Musica Siciliana e Tradizioni Popolari

Musica Siciliana e Tradizioni Popolari
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voce dell'Etna
 Tradizioni Popolari & Dintorni
 Evento: Comprare Asic Miner per il mining di criptovalute
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tigra
Utente Medio


Città: london


41 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2022 : 23:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigra Invia a tigra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprare Asic Miner per il mining di criptovalute - ECOS Italia.
Che COS'è ASIC per il mining, cosa significa ASIC? A cosa serve ASIC? Tali domande sono poste da tutti i nuovi arrivati nel mondo della criptovaluta. Non è un segreto che i primi Bitcoin siano stati estratti sui normali computer di casa. Nel corso del tempo, la tecnologia si è sviluppata e ASIC miner è apparso, che sono oggi il modo più produttivo e rapido per estrarre monete. Questo articolo è dedicato alla domanda che COS'è un minatore ASIC. Considereremo in esso come sono organizzati gli ASIC per l'estrazione mineraria, i vantaggi di tali apparecchiature e i principi del suo funzionamento.
Comprare asic https://ecos.am/it/asic-shop Miner per il mining di criptovalute - ECOS Italia.
Che cos'è un minatore asic?
Che COS'è un ASIC? Questa domanda è importante per tutti coloro che sono interessati al mondo di kriptomonet e vogliono sfruttare tutti i vantaggi delle tecnologie avanzate. Gli ASIC per l'estrazione di criptovalute sono apparecchiature specializzate che sono state sviluppate proprio per questo scopo. Per risolvere altri problemi, i suoi microcircuiti non sono adattati. Questo non è uno svantaggio dell'hardware, poiché è stata una specializzazione così ristretta che ha permesso ai suoi sviluppatori di fornire una velocità di mining così significativa. Prima della creazione di ASIC, le schede video venivano utilizzate per il mining. Era anche possibile estrarre monete sui processori, ma questo metodo era caratterizzato da una bassa efficienza.
Con l'aiuto delle schede video combinate nelle fattorie, è stato possibile ottenere un buon profitto. Molti minatori usano ancora questo metodo oggi, perché non vogliono spendere di più su ASIC. Dal 2012, i minatori hanno avuto due problemi principali:
- aumento della complessità del blocco minerario, che ha portato alla necessità di attrezzature più potenti,
- aumento del consumo di elettricità causato dall'aumento della capacità.
Tali difficoltà sono rilevanti al giorno d'oggi. Sono diventati la ragione per la creazione di potenti attrezzature specializzate. La società cinese Butterfly Labs è stata la prima a offrire una tale soluzione e in 2012 ha iniziato ad accettare preordini per chip specializzati progettati per l'estrazione di Bitcoin. È stata lei a diventare la prima sviluppatrice di ASIC.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Musica Siciliana e Tradizioni Popolari © 2008 Voce dell'Etna Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000