Musica Siciliana e Tradizioni Popolari

Musica Siciliana e Tradizioni Popolari
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voce dell'Etna
 Tradizioni Popolari & Dintorni
 Evento: Maserati GranTurismo 2022
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tigra
Utente Medio


Città: london


42 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2022 : 16:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigra Invia a tigra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maserati GranTurismo 2022: Specifiche, Prezzo, Data di Uscita
Al Salone di Ginevra 2007, gli italiani hanno presentato una grande coupé Maserati GranTurismo. La produzione del modello è iniziata pochi mesi dopo, e nel 2010 la vettura ha ottenuto una modifica aperta GranCabrio. La Maserati Gran Turismo si basa sul telaio modernizzato della berlina Quattroporte. Per coupé passo ridotto di 125 mm (fino a 2 942), e il corpo è diventato il 30% più rigido. Grazie al fatto che il motore dell'auto è spostato leggermente indietro, la Maserati GranTurismo vanta un peso quasi perfetto sugli assi (49:51).
Rimani aggiornato su modifiche e novità sui veicoli https://autolineecolombo.it/
La lunghezza della coupé a trazione posteriore è di 4.881 millimetri, e la larghezza e l'altezza sono 1.915 e 1.353 millimetri, rispettivamente. Il design della Maserati Gran Turismo è stato sviluppato nel famoso Atelier Pininfarina, i cui specialisti sono coinvolti nella creazione di molte grandi supercar. Il coupé sembra estremamente luminoso ed elegante. Le linee morbide e muscolose del corpo sono studiate nei minimi dettagli e contribuiscono a ottenere un'aerodinamica ottimale. Inoltre, la massiccia griglia del radiatore è immediatamente evidente, al centro della quale si trova il logo cromato a forma di tridente. L'aspetto spettacolare è completato da fari abilmente socchiusi e distanziati.
L'auto ha ricevuto un motore V8 da 4,2 litri dalla Ferrari. Il propulsore sviluppa un impressionante 405 CV a 7.100 giri/min. grazie a questo potente motore, la Maserati GranTurismo vanta un eccellente rapporto peso / potenza — per 1 cavallo rappresenta 4,6 kg di peso della vettura. Il motore è abbinato a una trasmissione automatica a sei marce ZF. In termini di dinamica Maserati GranTurismo è abbastanza buono. Da lì a centinaia di due porte accelera in 5,2 secondi e la sua velocità massima raggiunge 285 km / h. Per quanto riguarda il consumo di carburante, per una macchina così agile, l'auto ha appetiti molto modesti. Quando si guida in un ciclo misto, la coupé consuma circa 14 litri di carburante per 100 km.


Modificato da - tigra in Data 17 marzo 2022 16:13:26
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Musica Siciliana e Tradizioni Popolari © 2008 Voce dell'Etna Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000