Musica Siciliana e Tradizioni Popolari

Musica Siciliana e Tradizioni Popolari
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voce dell'Etna
 Tradizioni Popolari & Dintorni
 Evento: ECOS - Servizi di cloud mining.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tigra
Utente Medio


Città: london


41 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2022 : 23:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigra Invia a tigra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECOS - Servizi di cloud mining.
Il fornitore di cloud mining ECOS è sul mercato da oltre 3 anni e durante questo periodo è stato in grado di attirare l'attenzione di migliaia di investitori. Il data center dell'azienda si trova nella zona economica libera Dell'Armenia ed è dotato delle più moderne macchine minerarie. Il fornitore è stato in grado di raggiungere condizioni speciali per la fornitura di elettricità, che consentono di estrarre Bitcoin in modo ancora più redditizio.
ECOS ha firmato un accordo con il principale produttore di attrezzature minerarie nel mondo Bitmain per la fornitura diretta di minatori. In realtà, tali macchine sono quasi irrealistiche da trovare e, se questo ha successo, il loro costo dovrà essere ripagato nel tempo. Grazie a ECOS, i clienti iniziano a guadagnare immediatamente dal momento dell'acquisto del contratto.
ECOS - Servizi di cloud mining https://ecos.am/it/cloud-mining
Benefici.
Legalità. Come accennato all'inizio, la cosa principale nel cloud mining è trovare un fornitore affidabile. ECOS è pienamente conforme a questa caratteristica, perché la società è stata creata con il sostegno del governo armeno ed è ufficialmente registrata nella zona economica libera (SEZ).
Agevolazioni fiscali. La residenza nella Fez esenta la società dal pagamento delle seguenti imposte: imposta sul reddito, IVA, dazi doganali, tasse di proprietà e proprietà. Grazie a tali condizioni, ECOS Salva e per i clienti l'estrazione diventa ancora più redditizia.
Basso costo dell'elettricità. ECOS ha firmato un accordo con Hrazdan TPP, in base al quale fino a 200 MW di elettricità saranno forniti a prezzi speciali.
Attrezzatura potente. Il data center del provider è dotato dei più potenti minatori Antminer S19 Pro di Bitmain. Il loro hashrate raggiunge 110 Th / s, quindi i bitcoin dei clienti vengono estratti il più rapidamente possibile.
Contratti individuali. Ogni contratto è individuale e selezionato dal cliente in un configuratore speciale. Grazie a questo, tutti possono scegliere le condizioni ottimali.
Multipiattaforma. La piattaforma è disponibile non solo nella versione web, ma anche nel formato di app user-friendly nel Play Store e Nell'App Store. Ti consentono di monitorare il processo di estrazione di bitcoin e investire da uno smartphone.

  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Musica Siciliana e Tradizioni Popolari © 2008 Voce dell'Etna Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000