Musica Siciliana e Tradizioni Popolari

Musica Siciliana e Tradizioni Popolari
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Voce dell'Etna
 Tradizioni Popolari & Dintorni
 bonus in Crazy Time

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tigra Inserito il - 28 febbraio 2023 : 23:55:05
Statistiche di rilascio di numeri e bonus in Crazy Time nel casinò Eurobet.
Poiché conosciamo il numero totale di settori e il numero di settori di ciascuna specie, sarà facile calcolare la frequenza della loro caduta. Molti servizi, su un ampio campione, hanno testato i valori teorici con quelli reali e hanno concluso che convergono.
Come iscriversi al Casinò Eurobet per giocare a Crazy Time https://emporioae.com/casino/crazy-time-eurobet/
Più spesso di altri, il simbolo dell'unità cade-circa il trentasette percento delle volte. Il numero due cade il venticinque percento delle volte. I cinque cadranno sulla ruota, Crazy Time, il tredici percento delle volte. Una dozzina cade solo il sette percento delle volte. Il simbolo Coin Flip esce con la stessa frequenza di una dozzina. Il gioco bonus Pachinco cade solo nel 3.7% della percentuale di giri del rullo. Il gioco a premi Cash Hunter cade quasi alla stessa frequenza di Pachinco. Il simbolo bonus principale, Crazy Time, si verifica solo l ' 1,8% delle volte.
Quindi i numeri cadono in più di otto giri su dieci della ruota. I bonus vengono rilasciati solo ogni due giri della ruota su dieci e L'amato simbolo Crazt Time ti verrà rilasciato solo in due casi su cento.
Giochi bonus Crazy Time al casinò Eurobet.
Coin Flip.
Coin Flip è tradotto dall'inglese come lancio di una moneta. Questo è esattamente ciò che accadrà quando questo simbolo viene lanciato: il leader lancerà una moneta, i cui lati sono dipinti in due colori diversi. Di conseguenza, riceverai un pagamento corrispondente al colore che è caduto.
La dimensione del moltiplicatore per colore sarà determinata in modo arbitrario, prima dell'inizio di ogni partita, utilizzando un tabellone speciale.
Pachinco
Quando si rilascia Pachinco, viene lanciato un round premio in cui è possibile vincere un moltiplicatore di scommessa casuale. Il leader lancia la palla in una scatola speciale, con molte partizioni, e la palla stessa si muove arbitrariamente verso il basso e cade in una delle celle. Ogni cella dà la sua moltiplicazione, che è originariamente scritta su di essa.
Oltre al moltiplicatore, nella cella può essere un doppio e se la palla cade lì, allora tutti i pagamenti saranno raddoppiati, e il leader ancora una volta dovrà lanciare la palla.
Cash Hunter.
Quando viene rilasciato Cash Hunter, viene lanciato un round premio in cui dovrai sparare a uno dei simboli posizionati su un tabellone speciale. Dietro ogni simbolo c'è una moltiplicazione, che viene mostrata prima della partita, ma, prestito, tutti i simboli vengono capovolti per sembrare uguali e mescolati.
La vincita massima possibile, durante questo bonus, è X5000 dell'importo della tua scommessa, senza tener conto della moltiplicazione ricevuta prima dell'inizio del round.


Musica Siciliana e Tradizioni Popolari © 2008 Voce dell'Etna Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000